SHARE

Dopo una accurata indagine eseguita dal personale del Commissariato P.S. di Treviglio sono stati identificati 4 minorenni che, durante i primi giorni di chiusura delle scuole per l’emergenza Covid-19, avevano danneggiato le carrozze di un treno a Treviglio, asportando anche due estintori che, svuotati del contenuto, erano stati abbandonati sui binari.

 

Treviglio, 19 marzo 2020 – I quattro giovani studenti avevano postato sui social – a scopo di divertimento – un video che ritraeva le fasi del danneggiamento, il quale ha consentito alla Polizia di Stato di identificare i quattro quindicenni, tutti residenti nel comune bergamasco e di denunciarli all’Autorità Giudiziaria.

Proseguono intanto su tutto il territorio provinciale i controlli straordinari diretti a prevenire la diffusione del coronavirus COVID19.

Controlli della Polizia di Stato su spostamenti della popolazione

Nel corso di queste giornate di emergenza coronavirus, sono state centinaia le persone identificate quotidianamente dagli agenti del locale Commissariato P.S. che hanno dovuto compilare l’autocertificazione prevista dal D.P.C.M. del 8 marzo e s.m.i.

Continuano altresì le segnalazioni all’Autorità Giudiziaria di persone trovate in circolazione senza giustificato motivo (motivi di lavoro, sanità, necessità).

LASCIA UN COMMENTO