SHARE

La via Gleno è stata chiusa al traffico: l’annuncio è stato fatto dall’assessore Brembilla alla fine del sopralluogo di questa mattina, necessario alla verifica sulla sicurezza della carreggiata, a seguito della segnalazione di un principio di cedimento di essa, nel tratto che costeggia il centro sportivo CONI.

Bergamo, 26 maggio 2020 – Infatti, nella strada di via Gleno, si nota un buco sul marciapiede che preannunzia il rischio di cedimento della carreggiata: la roggia sotterranea ha di fatto eroso il terreno sottostante la strada e i tecnici del Comune di Bergamo e di Uniacque hanno isolato l’area e deciso l’interruzione del traffico veicolare (il passaggio pedonale è al momento ancora consentito).

Nel pomeriggio di oggi i tecnici del Comune di Bergamo interverranno, con un escavatore, per verificare la situazione sottostante la strada e decidere l’intervento da adottare per rendere in sicurezza la strada e poi aprirla al traffico veicolare.

Come fare per raggiungere via Gleno

Per poter raggiungere via Gleno è necessario, quindi, percorrere via Borgo Palazzo e poi svoltare sulle vie Daste e Spalenga.

LASCIA UN COMMENTO