SHARE

Il programma Rinascimento, promosso dal Comune di Bergamo, Gruppo Intesa Sanpaolo e Cesvi, prosegue le sue attività di finanziamento per le piccole imprese bergamasche.

Bergamo, 16 luglio 2020 – “Rinascimento Bergamo” offre la possibilità a tutte le piccole imprese del territorio della bergamasca di conoscere, nel dettaglio, i bandiSpese inderogabili, “Michelangelo e Raffaello“, attraverso due webinar (uno sarà pronto già nel pomeriggio di oggi) che affronteranno i temi sulla generalità e informazioni utili su tali bandi; descrizione ed esempi di progetti; domande e richieste di chiarimenti.

Ecco le indicazioni per partecipare

Giovedì 16 luglio, ore 20.00 https://zoom.us/j/92258356263 Meeting ID: 922 5835 6263;

Lunedì 20 luglio, ore 11.00 https://zoom.us/j/99446777385

Per chi è interessato a presentare un progetto Michelangelo o Raffaello è possibile fissare una consulenza gratuita online al seguente link: http://www.dialogaconnoi.it/iniziativa/rinascimentobergamo.

Per informazioni, chiarimenti o per fissare una consulenza on line è a disposizione il numero verde: 800 694 924

Il programma “Rinascimento Bergamo” è un’iniziativa del Comune di Bergamo e del Gruppo Intesa Sanpaolo, in collaborazione con Cesvi, che ha lo scopo di sostenere il territorio di Bergamo, particolarmente colpito dalla diffusione del Coronavirus.

Il programma vuole supportare le micro e piccole imprese e i piccoli esercizi commerciali e artigianali nella ripartenza dell’attività lavorativa. Allo stesso tempo, vuole sostenerli nel percorso di riorganizzazione che si è reso necessario a causa delle mutate condizioni di sicurezza e di mercato www.rinascimentobergamo.it

LASCIA UN COMMENTO