Agenti della Squadra Mobile di Bergamo hanno tratto in arresto B.M, 25enne marocchino, pregiudicato per reati di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente.
Bergamo, 5 dicembre 2020 – Da qualche tempo, infatti, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile avevano notato soggetti, già conosciuti dalle forze dell’ordine, per problemi legati alla tossicodipendenza, i quali si recavano, in modo assiduo, in una specifica zona del comune di Caravaggio.
Il marocchino viene fermato e perquisito dagli agenti
Gli investigatori, pertanto, concentravano l’attenzione sul succitato B.M., e, nel pomeriggio di ieri, lo fermavano sottoponendolo a controllo personale su strada. Il giovane, manifestando fin da subito un ingiustificato nervosismo, ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di effettuare una perquisizione presso la sua abitazione, a seguito della quale, rinvenivano 28,48 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, suddivisa in involucri di cellophane termosaldati, e pertanto già pronta ad essere ceduta ai tossicodipendenti, nonché due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 3.645, frutto dell’attività di spaccio.
B.M., pertanto, veniva tratto in arresto in attesa del giudizio direttissimo, previsto per la giornata odierna.