SHARE
Nella foto: la droga e il denaro in contanti sequestrato dalla Polizia di Stato

Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile della Questura di Bergamo, unitamente a personale della Squadra di P.G. della sezione Polizia Stradale, hanno tratto in arresto F.A., 31enne marocchino

Bergamo, 6 febbraio 2021 – A seguito di attenta attività di osservazione e continui pedinamenti, personale della Polizia di Stato ha bloccato il giovane marocchino nel Comune di Albano Sant’Alessandro che, da subito, ha mostrato nervosismo  e insofferenza;  sottoposto a controllo di polizia è stato trovato in possesso della somma di euro 750, probabile frutto dell’attività illecita di spaccio.

Sequestrata droga di tipo cocaina e denaro in contanti

La perquisizione, estesa anche nella sua abitazione e all’interno dei veicoli di sua proprietà, ha permesso agli agenti di rinvenire e, successivamente sequestrare, 96 palline termosaldate di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di 75 grammi, un bilancino di precisione, materiale di confezionamento dello stupefacente e la somma di 16.040 euro.

Espletate le formalità di rito, il giovane magrebino, è stato tradotto presso la casa circondariale di via Gleno, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. 

Indagata anche la moglie dello spacciatore

Contestualmente a F.A., è stata indagata a piede libero anche la moglie, fermata mentre stava per lasciare l’abitazione di residenza con addosso il denaro sopraccitato, frutto dell’attività di spaccio, e un bilancino di precisione. 

LASCIA UN COMMENTO