SHARE

La Polizia di Stato della Questura di Bergamo, nel corso dell’attività finalizzata alla repressione dello spaccio di stupefacenti nella città di Bergamo e provincia, ha arrestato un 41enne spacciatore albanese.

Bergamo, 24 febbraio 2021 – Nel pomeriggio di ieri, agenti della Squadra Mobile e della Sezione Polizia Stradale hanno arrestato P.G., cittadino albanese di 41 anni, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, in occasione di uno specifico servizio di repressione dello spaccio di stupefacenti, organizzato nella Bergamasca e, più precisamente, nel Comune di Bagnatica.

Lo spacciatore colto in flagranza di reato

Il soggetto infatti è stato colto all’atto di cedere un involucro in cellophane, prontamente recuperato dagli agenti e contenente 0,65 grammi di cocaina, ad un cittadino italiano che ha ammesso l’acquisto per una somma pari a 40 euro.

Successiva perquisizione nell’abitazione dello spacciatore

La successiva perquisizione, posta in essere nell’abitazione dello spacciatore, intanto bloccato, ha portato al rinvenimento e conseguente sequestro di 44,50 grammi di cocaina, materiale da taglio, bilancino e della somma di € 3.040, frutto dell’attività di spaccio.

Trasferimento dell’arrestato nel carcere cittadino

Pertanto, ultimate le formalità di rito, lo spacciatore è stato tradotto presso la casa circondariale di via Gleno.

LASCIA UN COMMENTO