SHARE

Sanzionati, dalla Polizia locale, cinque ragazzi che avevano preso in affitto un appartamento a Città Alta e organizzato una festa con tanto di musica ad alto volume e alcolici, in barba alle norme antiCovid.

Bergamo, 15 marzo 2021 – Si erano serviti di una piattaforma online di prenotazione immobili e avevano affittato un appartamento in Città Alta dove erano intenti a far festa, con musica ad alto volume, schiamazzi e varie bottiglie di alcolici, quando gli agenti di via Coghetti, in servizio per un controllo sulla zona di sosta del centro storico, hanno udito le urla provenienti dalla loro finestra, spalancata, lungo via Salvecchio.

Sanzionati per violazione delle norme antiCovid-19

Sono stati così sanzionati tre ragazzi e due ragazze per violazione delle norme antiCovid-19, ieri sera intorno alle ore 23. I ragazzi, dai 21 ai 25 anni, provenivano da Brescia (città che, peraltro, in questo momento detiene il primato di focolai in tutta Italia), Gorle, Bergamo e Padova. Uno di loro, forse ha alzato troppo il gomito, e ha vomitato sul marciapiede sottostante la finestra; così, dopo aver pagato la multa, insieme ai suoi amici, è stato costretto dagli agenti a pulire la strada.

LASCIA UN COMMENTO