Nella giornata di ieri, il Questore della provincia di Bergamo, Maurizio Auriemma, ha accolto e dato il benvenuto al Commissario Capo della Polizia di Stato, Dott. Michele Mei, nuovo dirigente della Divisione Investigazioni Generali e Operazioni Speciali.
Bergamo, 20 aprile 2021 – Originario di Bergamo, 33 anni, il Dott. Mei consegue la laurea in giurisprudenza e il diploma di specializzazione per le professioni legali, presso l’Università degli studi di Milano e, dopo una breve esperienza nel settore privato, nel 2017, entra in Polizia.
Frequenza alla Scuola Superiore di Polizia di Roma
Ha frequentato il 107° corso di formazione per funzionari alla Scuola Superiore di Polizia di Roma, conseguendo, durante la frequenza dello stesso, anche un master di II livello in scienze della sicurezza, presso l’Università La Sapienza.
Da Dirigente dell’UPGSP a Capo di Gabinetto e Dirigente della DIGOS
Il Dott. Mei ha iniziato il proprio percorso professionale alla Questura di Lodi, prima come dirigente dell’UPGSP e, nell’ultimo anno, come Capo di Gabinetto e Dirigente della DIGOS.
Al neo Dirigente, che inizia la propria avventura professionale nella città di Bergamo, il Questore Maurizio Auriemma ha formulato i migliori auguri per una brillante carriera.