SHARE

Nominato il nuovo CDA dell’Azienda bergamasca Formazione con decreto del Presidente della Provincia di Bergamo, Gianfranco Gafforelli.

Bergamo, 10 maggio 2021 – Questa mattina è stato nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Bergamasca Formazione nelle persone di Giuseppe Pezzoni, Francesco De Lucia, Gabriella Fasulo, Enzo Giovanni Pedrocchi e Sara Vittoria Maria Pavesi.

Assicurare continuità nella buona gestione dell’Azienda

E’ stato rinnovato il mandato ai consiglieri Gabriella Fasulo, Sara Vittoria Maria Pavesi ed Enzo Giovanni Pedrocchi nel segno della volontà di assicurare continuità nella buona gestione dell’Azienda, come chiesta dai Consiglieri esponenti della Lista Gafforelli, conciliata con la volontà del Presidente della Provincia di rendere sempre condivise e unanimi le decisioni del Consiglio di Amministrazione.

Valutazioni di competenza e non da appartenenze politiche

Quest’ultima esigenza, nell’esclusivo interesse dell’azienda, ha portato alla scelta, assunta direttamente dal Presidente e motivata da valutazioni di competenza e non da appartenenze politiche, di rinnovare il CDA con la nomina di Giuseppe Pezzoni e di Francesco De Lucia.

LASCIA UN COMMENTO