SHARE

Si tratta di un automobilista bergamasco di 32enne che, dopo aver subito un incidente stradale, avvenuto nei pressi di Corte Franca, nel bresciano, è stato pestato a sangue e versa in gravi condizioni al nosocomio di Brescia.

Bergamo, 7 novembre 2021 – Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, condotta dalla polizia stradale di Iseo, l’incidente è avvenuto intorno alle 5 di oggi nella strada provinciale di Corte Franca e ha interessato due autovetture che si sono scontrate frontalmente ne pressi della discoteca “Number One”.

Dopo l’incidente è stato picchiato a sangue

Subito dopo l’impatto, la persona alla guida dell’auto entrata in collisione con quella del 32enne bergamasco, avrebbe inveito contro quest’ultimo, con veemenza, picchiandolo a sangue, dopo di che si è allontanato facendo perdere le sue tracce.

L’intervento e le prime cure del 118

Sul luogo è intervenuta l’ambulanza del 118 che ha soccorso il malcapitato, prestandogli le prime cure e, subito dopo, lo ha trasportato all’ospedale Civile di Brescia, in codice rosso.

Le altre persone coinvolte nello scontro

Nell’incidente sono state coinvolte altre persone, tra cui minorenni, tutte interrogate dalle forze dell’ordine per chiarire la dinamica del sinistro e identificare la persona che ha assalito selvaggiamente l’automobilista bergamasco.

LASCIA UN COMMENTO