SHARE

Impianto di cremazione il tilt al monumentale: stop dell’attività fino al prossimo 30 novembre. Il servizio  garantito in altri impianti, senza ulteriori costi.

Bergamo, 16 novembre 2021 –  Guasto all’impianto di cremazione del cimitero monumentale di Bergamo, avvenuto questo fine settimana. Lo stop si protrarrà fino al prossimo 30 novembre, per poter consentire i lavori di ripristino dell’impianto stesso.

Garantito il servizio alle stesse condizioni economiche

Il servizio di cremazione prosegue, senza ritardi, in quanto l’attività si trasferisce presso altri impianti convenzionati con la “S.C.B.-Servizi Cimiteriali Bergamo” srl, alle stesse condizioni economiche. L’Amministrazione Comunale di Bergamo si scusa per l’inconveniente che, non comporterà disagio o maggiori spese per le famiglie dei defunti. Il costo di cremazione non subirà, infatti, variazioni e non possono essere applicati costi di trasporto salme presso i forni che suppliscono all’operatività di quello del monumentale.

Qui di seguito, la delibera comunale che stabilisce le tariffe vigenti. Qualora si verificassero fatturazioni non corrette, l’Amministrazione invita i cittadini a informare gli uffici dei servizi cimiteriali.

LASCIA UN COMMENTO