Incidente tra un’auto e tre moto. Due morti e 4 feriti gravi. Tutti illesi, ma sotto choc, gli occupanti della vettura coinvolta.
Bergamo, 18 aprile 2022 – Tragedia stradale, oggi pomeriggio, verso le 14,30, sulla strada provinciale 40, dove è avvenuto un pauroso incidente tra un’auto e quattro centauri, a seguito del quale, i mezzi coinvolti, hanno preso fuoco. A perdere la vita una coppia di motociclisti di Gazzaniga, Maria Luisa Bonomi di 54 anni e Gianpietro Beltrami di 56.
Altri quattro motociclisti hanno riportato gravi ferite, di cui due molto gravi, mentre sono rimasti illesi gli occupanti dell’auto, marito, moglie e figlio piccolo.
Da una prima ricostruzione dell’accaduto è emerso che, una delle tre moto in transito ha urtato la vettura, che è sbandata, centrando in pieno le altre due moto.
Sul luogo dell’incidente i Vigili del fuoco di Bergamo che hanno spento l’incendio causato dallo scontro, ambulanze, automedica e un elicottero dell’elisoccorso che ha trasportato i feriti al Papa Giovanni XXIII, due dei quali in codice giallo e altri due in codice rosso.