SHARE

Una sfida all’ultima nota quella che ha decretato i Fool Arcana come vincitori tra i 13 talenti finalisti che hanno preso parte all’esibizione del contest targato Avis Regionale Lombardia.

Milano, 9 maggio 2022 – L’idea nasce da Ilaria che, a seguito della prematura perdita del fratello Pietro, ha deciso di impegnarsi per diffondere l’importanza del dono del sangue, grazie ai fondi raccolti da Sostegno alla cultura e alla sensibilizzazione dei più giovani.

La musica, motore primordiale e principale veicolo di emozioni

La finalissima del contest “Avisini che spettacolo!” si è tenuta lo scorso sabato 7 maggio,  in Piazza Città di Lombardia a Milano. A vincere il contest  i “Fool Arcana”, la band di Milano che con il loro sound jazz sono stati in grado di raggiungere e conquistare il voto di tutti i giudici, e non solo, rammentando quanto la musica in sé e per sé, sia motore primordiale e principale veicolo di emozioni.

Secondo è terzo posto della finalissima 

Al secondo e terzo posto si sono affermati Diorama e TES, i talenti di Milano e Lodi che si sono dimostrati essere grandi artisti, impeccabili nelle loro esibizioni capaci di trascinare il pubblico presente.

Sensibilizzare e far scoprire l’attività di Avis

L’appuntamento di sabato è stato un momento anche per sensibilizzare e far scoprire l’attività di Associazione che pone le proprie basi su donatori volontari e sulla completa gratuità del servizio: è proprio grazie all’umanità di queste persone, all’efficienza dello staff Avis e agli incentivi e al supporto di Regione Lombardia che l’Associazione riesce a garantirsi una completa autonomia e a perseverare nella sua solida e strutturata attività.

LASCIA UN COMMENTO