SHARE

Prende il via sabato 9 luglio un’altra delle proposte di animazione volute dal Comune di Bergamo per il parco Ermanno Olmi della Malpensata. 

Bergamo, 8 luglio 2022 – L’iniziativa è rivolta, soprattutto, a bambini e famiglie: spazio, quindi, alla giocoleria e alle arti circensi con Family circus & Joy, ovvero i laboratori creativi e animazioni proposte da Ambaradan Associazione Retroscena, che tutti i sabato mattina, dal 9 luglio (alle ore 10.30), coinvolgerà mamme, papà e bambini nell’acquisizione ludica di tecniche della cultura circense.

Gli incontri di Family Circus

Sei gli incontri mattutini di Family Circus programmati dal 9 luglio al 20 agosto, tutti aperti a coppie composte da un genitore e un bambino dai sei anni in su. Consigliato un abbigliamento adatto a svolgere attività fisica. Per partecipare è sufficiente presentarsi all’orario indicato al parco. Sono previste fino a trenta persone (quindi 15 coppie) e nel caso di maggiori presenze verranno organizzati doppi turni. Nelle stesse date, nel pomeriggio, verranno realizzate delle microesibizioni, di venti minuti ognuna, di giocolieri, clown e artisti di strada sotto la sigla Family Joy. In programma a luglio Circo & Musica il 9, Circo & Sfere il 16, Circo & Belletti il 23, Circo & Clown il 30. In agosto il 6 sarà la volta di Circo & Bilico e il 20 di Circo & Bolle.

LASCIA UN COMMENTO