SHARE

Si tratta della dr.ssa Francesca Genini che prenderà il posto del collega dott. Massimo Faconti, posto in quiescenza.

Bergamo, 29 settembre 2022  –  A partire dal 1° ottobre, contestualmente alla cessazione dal servizio del dr. Massimo Faconti, la dr.ssa Francesca Genini inizierà l’attività di sostituto nell’ambito di Fara Gera d’Adda, Distretto della Bassa Occidentale. 

Classe 1993, Laurea in Medicina presso l’Università degli studi di Milano nel 2019, la dr.ssa Francesca Genini (in foto) ha già svolto l’attività di sostituto Medico di Assistenza Primaria nei Comuni di Trezzo sull’Adda, Treviglio e Colico.  La dottoressa, inoltre, è appassionata degli ambienti naturali e della montagna, particolarmente interessata alla Medicina d’Urgenza, ama il contatto diretto col paziente e il prendersi cura della persona, anche dal punto di vista umano. 

“Prestare servizio ed occuparmi dei miei assistiti – dichiara la dr.ssa Francesca Genini –  è esattamente ciò che ho sempre voluto fare, seguire il territorio nel mio ambito è motivo di grande orgoglio. La conoscenza del contesto della Bassa Occidentale mi consentirà di svolgere la mia attività al meglio, agevolandomi anche nelle visite domiciliari”      

La professionista si appresta con entusiasmo a garantire l’accesso ai servizi sanitari ai suoi assistiti, tramite lo Studio Medico sito in Fara Gera d’Adda.

LASCIA UN COMMENTO