SHARE

Ennesimo spacciatore arrestato dai vigili urbani di Bergamo, che l’hanno sorpreso con hashish, cocaina e denaro in contanti, addosso. Condannato a 4 anni e 7 mesi di carcere.

Bergamo 3 novembre 2022 – Altro spacciatore finito nella rete degli agenti di via Coghetti. Trattasi del 36enne, AM, alias Mammuth, fermato dagli agenti ieri notte in una delle zone di spaccio, in città, ovvero tra il quartiere di Malpensata e la stazione ferroviaria.

Lo spacciatore deve scontare 4 anni e 7 mesi di detenzione

Considerata la recidiva del reato in questione, l’uomo dovrà scontare 4 anni e 7 mesi di detenzione, visto che era stato già espulso dall’Italia e, su di lui, gravava già un ordine di carcerazione. Individuato dagli agenti del Nucleo Interventi Sicurezza Urbana, durante un servizio antispaccio, il 36enne è stato inseguito, fino alla massicciata della ferrovia, in via San Giovanni Bosco, lungo la quale ha cercato di fuggire a piedi dopo l’alt intimato dagli agenti.

Hashish, cocaina e denaro in contanti, addosso all’uomo

Perquisito dai vigili, gli sono stati trovati, addosso, 172 grammi di hashish e 5 grammi di cocaina, oltre a denaro in contanti,molto probabilmente, provento dell’attività di spaccio.

38 gli arresti per droga quest’anno dai vigili urbani

A.M. è stato, poi, processato per direttissima, nella mattinata di ieri, e trasferito nella casa circondariale di via Gleno. Salgono così a 38 gli arresti effettuati dal Comando dei vigili urbani di Bergamo, per spaccio di sostanze stupefacenti, durante quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO