Una violenta lite tra due fratelli, avvenuta a Mozzo, finisce in tragedia: il fratello maggiore muore in ospedale, a Seriate, per trauma cranico.
Mozzo, 29 giugno 2023 – Purtroppo non c’è l’ha fatta il fratello maggiore di 31 anni che si trovava ricoverato, in rianimazione, all’ospedale di Seriate dalla scorsa domenica, 25 giugno, a causa di un trauma cranico riportato a seguito di una caduta nel corso della violenta colluttazione ingaggiata con il fratello minore di 26 anni. Quest’ultimo, in un primo momento, era stato fermato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio, adesso la sua situazione si è aggravata, considerato il decesso del fratello maggiore.
Inizio del litigio in discoteca
La colluttazione tra i due ragazzi è avvenuta in casa loro, dopo una nottata trascorsa insieme in discoteca a Seriate, luogo in cui, secondo alcune testimonianze, era già iniziato un battibecco tra i due fratelli a causa di una donna contesa. Arrivati a casa il litigio è culminato in tragedia: il fratello di 31 anni è caduto a terra battendo la testa, procurandosi un trauma cranico.
Il fratello maggiore muore al reparto di rianimazione
Ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale di Seriate, da domenica scorsa, il 31enne è spirato, oggi, al reparto di rianimazione. Ha fatto ricorso alle cure dei sanitari anche il fratello minore per avere riportato alcuni traumi ed escoriazioni nella colluttazione.