Identificata dai Carabinieri di Seriate la vittima, morta carbonizzata nella sua auto, nell’incidente avvenuto ieri a Brusaporto.
Brusaporto, 11 luglio 2023 – Si tratta del dott. Francesco Randon, medico di base. Il giorno dell’incidente, il medico stava recandosi, nel primo pomeriggio, a bordo della sua auto, a visitare alcuni pazienti a Berzo San Fermo e Borgo di Terzo, imboccando la SS42, quando – per cause ancora sconosciute – si è schiantato contro un camion a rimorchio perdendo la vita.
Rimasto intrappolato nell’auto, il medico non ha avuto scampo
A causa del tremendo impatto i due mezzi hanno preso fuoco e il medico, rimasto intrappolato nelle lamiere contorte della sua Ford Puma, è morto carbonizzato, mentre il camionista, Carlo Julita di 51 anni, è riuscita a saltare giù dal camion, in tempo, cavandosela con qualche contusione.
Messaggio di cordoglio da ATS Bergamo
“La Direzione Strategica di ATS Bergamo, appresa la notizia della tragica scomparsa del dr. Randon, Medico di Assistenza Primaria a Pontirolo Nuovo, invia le più sentite condoglianze e partecipa al lutto della famiglia, stringendosi al dolore che ha coinvolto anche la categoria, ricordando la grande professionalità del medico e le doti umane che lo hanno contraddistinto.”