SHARE

Il giovane si trovava, insieme alla madre, sulla banchina della stazione di Calolziocorte, quando è stato raggiunto e accoltellato da due sconosciuti che poi si sono dati alla fuga.

Calolziocorte, 29 agosto 2023 – Aggressione mortale, questo pomeriggio, intorno alle 16.30, alla stazione di Calolziocorte: dove un giovane magrebino di 23 anni, Malcolm Mazou Darga, originario del Burkina Faso è  stato aggredito e accoltellato all’addome e alla gamba da due sconosciuti, davanti alla madre, ed è  spirato, due ore dopo, all’ospedale di Lecco.

Il giovane si trovava in compagnia della madre, sulla banchina della locale stazione ferroviaria, quando è  stato aggredito da due sconosciuti che gli hanno sferrato alcuni fendenti colpendolo all’addome e a una gamba.

Sul posto, per primi, gli agenti della Polfer, subito dopo l’ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolzio e l’automedica che hanno trasportato il ferito, in codice rosso, all’ospedale di Lecco dove, due ore dopo è  spirato.

Sulla mortale aggressione sono in corso indagini, a cura degli agenti della Polfer di Lecco e dei carabinieri di Calolzio, per far luce sulla dinamica e le motivazioni che hanno spinto gli assassini a compiere il delitto. Inoltre, gli inquirenti, attraverso le telecamere di videosorveglianza stanno esaminando le sequenze dei video per smascherare gli aggressori. 

Corre voce che  si sia trattato di un regolamento di conti.

LASCIA UN COMMENTO