Impegno continuo della Polizia Locale, contro lo spaccio nel quartiere Malpensata. Arrestati due trentenni.
Bergamo, 22 settembre 2023 – La Polizia Locale ha effettuato due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Malpensata: ad essere denunciati all’A.G. due trentenni, colti in flagranza di reato.
Le pattuglie che hanno partecipato all’operazione
Tre pattuglie del Nucleo Interventi Sicurezza Urbana della Polizia Locale di Bergamo, l’unità cinofila, in sinergia con una pattuglia della Polizia Locale di Osio Sotto, hanno condotto nel pomeriggio di mercoledì scorso, un’attività di controllo che ha portato, in due luoghi distinti: via Paglia e quartiere della Malpensata, al succitato arresto dei due spacciatori.
Gli spacciatori tentano di liberarsi dalla droga
I due avevano con sé circa una ventina di grammi di hashish, che hanno cercato di disfarsene gettandola a terra, non appena si sono accorti della presenza degli agenti di via Coghetti. Il loro potenziale cliente, invece, è stato segnalato alla Prefettura per il consumo di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di ieri, entrambi i malviventi sono stati giudicati per direttissima e condannati all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.