SHARE

L’investitore è stato identificato grazie alla testimonianza di un passante che ha assistito all’incidente.

Cologno al Serio, 27 ottobre 2023 – Un uomo di 55 anni, al volante della sua auto e in preda ai fumi dell’alcol, ha investito una donna mentre passeggiava in via Circonvallazione a Cologno al Serio. La vittima, una 60enne del luogo, stava passeggiando ai bordi della carreggiata quando è stata travolta dall’auto, condotta dal 55enne, che procedeva a zig-zag.

L’investitore, anche lui del luogo, non è la prima volta che guida in stato di ebrezza, addirittura anche sotto l’effetto di droga. L’uomo, dopo avere investito la 60enne, non solo non si è fermato a soccorrerla, ma ha continuato la sua folle corsa mettendo in serio pericolo altre persone.

Sul posto un’ambulanza del 118, chiamata dal testimone che ha assistito all’investimento, che ha prestato le prime cure alla vittima, la quale è stata poi trasportata in ospedale in codice verde.

L’investitore, è stato poi rintracciato dai carabinieri, grazie alla segnalazione del testimone e, dopo essere stato sottoposto all’alcool-test, dal quale è risultato positivo, è stato denunciato in stato di libertà per guida di veicolo in stato di ebbrezza e per omissione di soccorso di persona ferita in incidente stradale.

LASCIA UN COMMENTO