SHARE

Analogo episodio accaduto ad Azzano San Paolo e a Milano: false Multe lasciate sui parabrezza di auto in sosta, regolarmente parcheggiate.

Bergamo, 1 dicembre 2023 – I malavitosi sono sempre alla ricerca di sistemi per truffare le persone e fare soldi. Recentemente, ad Azzano San Paolo, uno sconosciuto ha messo false multe, munite di codice Qr, sui parabrezza di molte auto in sosta con la scritta: “parcheggio errato”.  Ma gli automobilisti non ci sono cascati e hanno immediatamente avvertito i vigili urbani.

La falsa multa

Nella falsa multa era impresso lo stemma e l’indirizzo del Comune di Milano con data e numero di notifica della contravvenzione e l’importo di 25 euro da saldare.

False multe anche a  Milano

Analogo episodio si è  verificato in piazzale Lagosta a Milano dove non pochi automobilisti hanno trovato sul parabrezza una fantomatica multa da 25 euro, senza luogo di emissione né  data che, se fosse stata pagata entro due giorni avrebbe dato loro la possibilità di uno sconto, ossia  solo il oagamento di 12,50 euro. 

I Vigili urbani tranquillizzato gli automobilisti

Anche qui, gli automobilisti, certi di non avere commesso alcuna violazione, si sono rivolti ai vigili urbani locali che li hanno tranquillizzati dicendo loro che si trattava di una truffa messa in atto da sconosciuti.

LASCIA UN COMMENTO