Si tratta di 1.150 chili di hashish e 380 grammi di cocaina trovati dai Carabinieri in un’abitazione di due spacciatori magrebini a Cologno, arrestati in flagranza di reato.
Cologno Al Serio, 19 gennaio 2024 – Il sequestro un grosso quantitativo di droga è avvenuto lo scorso venerdì, 12 gennaio, a seguito di alcuni controlli effettuati dai Carabinieri di Urgnano e Treviglio nei Comuni di Ghisalba e Cologno, dove i militari hanno arrestato, in flagranza di reato, due nordafricani di 37 e 41 anni, i quali dovranno rispondere del reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Grosso quantitativo di droga in casa dei magrebini
Tutto è iniziato dal fermo di uno dei due spacciatori, da parte dei Carabinieri, che gli hanno trovato addosso alcune dosi di cocaina pronte per essere spacciate e circa 2mila euro in contanti, provento dello spaccio. Ciò ha indotto gli uomini dell’Arma ad effettuare un controllo nell’abitazione del magrebino, sita a Cologno Al Serio, dove hanno trovato un altro nordafricano irregolare, altra cocaina, circa 380 grammi, un grosso quantitativo di hashish, circa 1.150 kg, alcuni bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’arresto degli spacciatori
Dopo l’arresto i due spacciatori sono stati rinchiusi nella casa Circondariale di Bergamo in via Gleno.