La donna era stata visitata e dimessa, ieri, in Psichiatria. Il delitto è avvenuto in camera da letto mentre l’uomo riposava.
Martinengo , 26 gennaio 2024 – Un operaio di 56 anni, Diego Rota, è stato ucciso a coltellate, ieri, dalla moglie, Caryl Menghetti, dieci anni più giovane di lui, mentre l’uomo si trovava in camera da letto.
L’arma del delitto recuperata dai Carabinieri
I fendenti hanno raggiunto la vittima alla gola e all’addome e non gli hanno lasciato scampo. L’arma del delitto, un coltello da cucina, è stata recuperata dai carabinieri.
Dimessa, un giorno prima, dalla Clinica Psichiatrica
La donna, cheera stata visitata e dimessa, un giorno prima, alla Clinica Psichiatrica di Bergamo, è stata arrestata dai carabinieri con l’accusata di uxoricidio nei confronti del marito, Diego Rota.
La coppia viveva con una bimba di 5 anni
La tragedia si è consumata, ieri, in una villetta della Bassa bergamasca, in via Cascina Lombarda, dove la coppia viveva assieme alla figlioletta di 5 anni.
Le indagini delle forze dell’ordine
Sul luogo del delitto i carabinieri di Treviglio con i colleghi del Nucleo investigativo di Bergamo, coordinati dalla locale Procura, che stanno indagando per stabilire la causa che ha indotto la donna a compiere l’omicidio.
Stress da problemi di lavoro
Alcune testimonianze di persone, vicine alla coppia, hanno rivelato che Caryl Menghetti, ultimamente, aveva avuto problemi di lavoro che, forse, avrebbero influito come fattore scatenante sulla furia omicida della donna.