SHARE

Domani, mercoledì 18 dicembre, in occasione della partita di Coppa Italia Atalanta-Cesena, ATB intensifica le corse dei bus, che saranno gratuite per i tifosi.

Bergamo, 16 dicembre 2024 – In occasione della prima partita di Coppa Italia casalinga che si disputerà mercoledì 18 dicembre, che vede la Dea in campo contro il Cesena, i tifosi potranno usufruire del servizio ATB e TEB gratuitamente.

Accordo siglato tra ATB e Atalanta

L’iniziativa nasce all’interno dell’accordo siglato tra ATB e Atalanta, con l’obiettivo di facilitare l’afflusso dei tifosi allo stadio, incentivando il trasporto pubblico e favorendo una mobilità sostenibile.

Ecco il servizio ATB pre partita

Navetta dalle ore 16.30 alle ore 18.30 sul percorso di linea 9 tra Stazione e Stadio. Corsa di linea 6 in partenza alle ore 17.20 da Stezzano via Santuario con successivo transito da Azzano. Corsa di linea 8 in partenza dalle Crocette alle ore 17.25 con transito da via Broseta, via XXIV Maggio, via Mazzini, via Petrarca, via Battisti e viale Giulio Cesare. Servizio ATB post partita 5 autobus in partenza da viale Giulio Cesare a fine partita diretti rispettivamente a:

Dalmine con transito da Treviolo e Sforzatica;

Ponte San Pietro;

Stezzano e Azzano;

Seriate, Gorle, Pedrengo e Scanzorosciate.

Servizio TEB post partita

Una corsa di linea T1 in direzione Albino 30 minuti dopo la fine della partita.

Contatti e informazioni

ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo. Aperto da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Gli operatori rispondono telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.atb.bergamo.it

LASCIA UN COMMENTO