SHARE

La Polizia Locale, con abiti borghesi, ferma due giovani spacciatori detentori di 25 g. di sostanza stupefacente, colti in flagranza di reato tra le vie Simoncini e Quarenghi

 

 

 

Bergamo 18 gennaio 2018

Due giovani spacciatori fermati dalla Polizia locale e denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di due ventiduenni, entrambi con iniziali E.O., residenti a Bergamo, a cui sono stati sequestrati circa 25 grammi di sostanza stupefacente. Questo è il bilancio dei controlli svolti ieri pomeriggio dalla Polizia Locale nell’area compresa tra via Simoncini e via Quarenghi.

Il primo è stato colto in flagranza di reato dagli agenti in servizio con abiti borghesi, mentre cedeva una dose a un trentaduenne (anch’egli denunciato secondo l’art. 75 DPR 309/90), in via Simoncini, al quale sono stati sequestrati una banconota da 50 euro e quattro grammi di sostanza stupefacente.

Il secondo, invece, è un individuo già noto al Comando di via Coghetti: era stato infatti identificato in passato sempre per spaccio di sostanze stupefacenti. La Polizia Locale lo ha notato mentre percorreva più volte via Quarenghi in bicicletta. Dopo averlo fermato per un controllo, gli agenti gli hanno trovato addosso quasi 20 grammi di hashish (nascosti nella biancheria intima) e banconote per un totale di cento euro.

LASCIA UN COMMENTO