SHARE

 

Gowem: macchine e attrezzature per l’edilizia e l’MMT, ha scelto la cava di Palosco, in provincia di Bergamo, di 100mila mq., nella quale gli imprenditori potranno testare liberamente le macchine di ultima generazione, e ammirare le tecnologie più avanzate, disponibili oggi al mondo, nel settore della cantieristica.

 

 

Palosco (BG), 18 giugno 2018 – Dal 21 al 24 giugno «Gowem» organizzerà per quattro giorni, nella cava di Palosco (luogo più naturale per la presentazione) l’esposizione di oltre 60 macchine compatte per l’edilizia delle più importanti case produttrici, e la dimostrazione del loro funzionamento e uso.

Agli esperti di macchine compatte e imprese edili che volessero valutare il meglio che offre il mercato italiano del settore, Typomaniacs si dedicherà a mostrare loro il funzionamento e l’uso dei miniescavatori e degli skid steer loader.

Tale esposizione comprenderà un vasto numero di macchine per l’edilizia mai esposto prima d’ora in un campo prove; un’occasione unica per provarle tutte e scegliere quella (o quelle) più adatte alle esigenze della propria impresa edile.
Cinque motivi per recarsi al Nest dal 21 al 24 giugno 2018:

1. possibilità di confrontare le macchine sullo stesso terreno;

2. risparmiare tempo: in un unico luogo si possono testare vari tipi di macchine;

3. nella Cava saranno a disposizione anche numerose attrezzature e soluzioni tecnologiche;

4. possibilità di confrontarsi con altri esperti del settore;

5. gli esperti di tutte le Case saranno a disposizione dei visitatori in un solo luogo.

Per prenotare le prove dei macchinari:
http://www.heavymachinesnest.it/E4-Typomaniacs-#prove

LASCIA UN COMMENTO