Rinviato il tour di Bennato al Creberg Teatro di Bergamo

    680
    0
    SHARE

    Altro

    9 Gennaio 2020

    La produzione del tour di Edoardo Bennato comunica che, per esigenze organizzative, la data del concerto “Peter Pan Rock’N’Roll Tour 2020” prevista al Creberg Teatro di Bergamo è posticipata dal martedì 10 marzo al venerdì 13 marzo 2020, ore 21.

    I biglietti emessi per la data iniziale rimangono validi. Eventuali rimborsi sono possibili entro e non oltre le ore 18:00 del 13 marzo 2020 presso i rispettivi punti di acquisto. I biglietti per la nuova data del 13 marzo possono essere acquistati, a breve, alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, a 52 euro per il primo settore e a 42 euro per il secondo settore (è compresa la prevendita) , oppure online sul sito www.ticketone.it e nel circuito di negozi affiliati. Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19. 
    Quella di Bergamo sarà la data del debutto nazionale del nuovo tour di Edoardo Bennato che con Peter Pan Rock’N’Roll Tour 2020” festeggia i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il suo successo portandolo, primo in Italia, a riempire gli stadi con i suoi concerti. Il nuovo tour farà tappa tra marzo e aprile nei principali teatri italiani (uniche date in Lombardia: Bergamo e Milano) con un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dell’album “Sono solo canzonette” ai suoi grandi classici, fino a “Ho fatto un selfie”, tormentone dell’estate appena trascorsa. Sul palco con Edoardo Bennato la B Band, la formazione ormai consolidata formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso) e Roberto Perrone (batteria). A completare il quadro di grande musica il Quartetto Flegreo.

    LASCIA UN COMMENTO