Festa di Capodanno all’ex Carcere di Sant’Agata: avranno accesso solo le persone che hanno prenotato

    722
    0
    SHARE

    Altro

    30 Dicembre 2017

    Gli organizzatori della serata fanno sapere che sono stati ad un passo dall’annullare l’evento, previsto per l’ultimo dell’anno all’ex Carcere di Sant’Agata, a causa della sovraesposizione mediatica e delle numerose pressioni arrivate loro da più parti.
    Per evitare l’annullamento, hanno quindi deciso di ridimensionare l’evento stesso, riservando l’accesso solo ed esclusivamente a chi ha già prenotato la serata.
    Pertanto non sarà possibile accedere al locale se non si è in possesso della prevendita, e non ci saranno eccezioni per nessuno.
    Gli organizzatori raccomandano inoltre di evitare di presentarsi ai cancelli dell’ex Carcere per non ingolfare l’accesso.
    I cancelli chiuderanno comunque alle ore 3.00 e la festa terminerà alle 4.00.
    Per l’Associazione Maite, tale iniziativa è di fondamentale importanza per due motivi: per far conoscere a quelli che interverranno, gli spazi che essa gestirà per i prossimi quattro anni, grazie al regolamento per i beni comuni, e per poter finanziare i lavori di sistemazione e insonorizzazione degli spazi stessi.
    Tale Associazione è convinta di aver organizzato, grazie anche ad Happening e GameCafè, un evento di alto livello, all’insegna della buona musica, nonché del divertimento e del quale la città manterrà sicuramente un magnifico ricordo.
    Pertanto, Maite, confida nella collaborazione di tutti quanti per la buona riuscita della serata, e far sapere che non saranno tollerati comportamenti fuori luogo che possano turbare il buon andamento dell’evento in questione.

    LASCIA UN COMMENTO