La Brigata «Ermanno Olmi» si allarga

    885
    0
    SHARE

    Altro

    5 Giugno 2020

    Non solo registi e registe ma anche attori e attrici a sostegno del progetto Superbergamo Da Roan Johnson a Giorgio Pasotti, da Duccio Chiarini a Rossella Schillaci, il cinema italiano si impegna per Bergamo.


    “L’educazione non è il rispetto delle regole, ma il rispetto degli uomini.” (Ermanno Olmi)

     

    Bergamo, 05 giugno 2020 – Il progetto Brigata Ermanno Olmi, nato durante l’emergenza sanitaria da un gruppo di registe e registi bergamaschi che hanno donato i propri film per sostenere Superbergamo, continua anche nel mese di giugno e cresce proponendo film provenienti da autori di tutta Italia.

    A partire dall’8 giugno e per tutto il mese, infatti, sul sito http://bgolmi.it sarà possibile vedere in streaming opere cinematografiche di Matteo Botrugno, Daniele Coluccini, Adriano Valerio, Penelope Bortoluzzi, Rossella Schillaci, Daniela De Felice, Duccio Chiarini, Michele Aiello, Matteo Calore, Stefano Collizzoli, Andrea Segre, Sara Zavarise, Michele Manzolini, Federico Ferrone, Carlo Mazzacurati e Martina Melilli.

    Inoltre anche diversi attori e attrici hanno scelto di sostenere il progetto adottando simbolicamente i film proposti e contribuendo alla promozione realizzando dei video pubblicati sui propri canali personali e su quelli di Superbergamo.

    Hanno aderito: Fusako Yusaki, Giorgio Pasotti, Camilla Filippi, Esther Elisha, Valentina Gaia, Jun Ichinawa e Roan Johnson.

    Per sostenere il progetto Superbergamo, l’attività di volontariato del Circolo Maite, realizzata con il supporto di Ink Club, Barrio, Club Ricreativo di Pignolo, UpperLab, csa Pacì Paciana, Arci Bergamo, La Popolare Ciclistica e con il sostegno del Comune di Bergamo, e vedere i film è sufficiente andare sul sito http://bgolmi.it e procedere con l’acquisto dei film di proprio interesse. Le nuove proposte del mese di giugno sono acquistabili singolarmente al costo di 5 euro l’uno (3 euro destinati alla piattaforma e 2 euro per Superbergamo). Sulla piattaforma è inoltre possibile trovare anche i precedenti pacchetti di film disponibili al costo di 12 euro.

    Si può contribuire e sostenere le attività di Superbergamo tramite:

    IBAN: IT53O0306909606100000159960 (causale: donazione covid19)

    Satispay: tag.satispay.com/maite

    Paypal: www.paypal.me/MaiteBergamo

    Tutte le info su www.facebook.com/superbergamo

    I nuovi film in visione per tutto il mese di giugno – PDF

    LASCIA UN COMMENTO