LAZZARETTO ON STAGE

    582
    0
    SHARE

    Altro

    20 Luglio 2020

    Lazzaretto on Stage porta in scena il grande teatro tra opere classiche e tanto divertimento 

    Bergamo, 20 luglio 2020 – Il primo mese di programmazione si chiude con tre appuntamenti teatrali capaci di stupire, far riflettere e divertire il pubblico.  Un viaggio tra letteratura classica, introspezione e comicità.

    Dopo il week-end caratterizzato da concerti di musica Jazz, continuano gli eventi della rassegna di Lazzaretto on stage che nel primo mese di programmazione con otto spettacoli in scena ha registrato circa 2000 spettatori che ogni volta dimostrano grandissimo apprezzamento.  

    Quella di Bergamo vuole essere una ripresa all’insegna dell’arte, della cultura e dello svago grazie al coinvolgimento sul palco del Lazzaretto di artisti conosciuti a livello nazionale e internazionale.

    Un viaggio che continua anche con i prossimi tre appuntamenti interamente dedicati al teatro: si parte mercoledì 22 luglio alle ore 21.30 con il Teatro de Gli Incamminati e il suo Pilato, il secondo capitolo tratto dalla grande opera letteraria Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov che vedrà la voce di Massimo Popolizio dialogare con una musica dalle sonorità arabe.

    Si cambia registro, invece, sabato 25 luglio alle 21.30 con Tropicana dell’Ex Teatro Drogheria, un cortocircuito tra l’ironia e la riflessione sul ruolo dell’arte e dell’attore. A chiudere il cartellone di luglio, sabato 29 alle ore 21.30, l’istrionica comica toscana Maria Cassi che porterà in città Mammamia!, una carrellata di sketch “da morir dal ridere”, tra cibo, amore, corpo e spirito.   Biglietteria biglietti: 7 euro Biglietti in vendita esclusivamente on line su www.vivaticket.com

    LASCIA UN COMMENTO