Rinviato lo spettacolo di Massimo Ranieri al Creberg Teatro Bergamo

    489
    0
    SHARE

    Altro

    3 Marzo 2020

    Rinviato lo spettacolo di Massimo Ranieri: “Oggi è un altro giorno – Sogno o son desto” 

     

    Bergamo, 22 febbraio 2020 – Lo spettacolo di Massimo Ranieri al Creberg Teatro di Bergamo, “Sogno e son desto 500 volte”,previsto per giovedì 5 marzo è stato posticipato a  Mercoledì 27 maggio 2020 ore 21. I biglietti già acquistati per la data del 5 Marzo restano validi per il 27 maggio. La produzione annuncia una nuova data per soddisfare le tante richieste. Massimo Ranieri tornerà il 19 novembre 2020 al Creberg Teatro con “Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto”, versione rinnovata del suo ormai leggendario e campione di incassi “Sogno e son desto”.

    Dopo l’intensa performance all’ultimo Sanremo con Tiziano Ferro di “Perdere l’amore”, uno dei brani che ha segnato la storia del Festival e della musica italiana, Massimo Ranieri si appresta a tornare a stregare dal vivo, nei grandi teatri italiani, migliaia di spettatori. Un nuovo emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno show unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto”. Lo spettacolo sarà rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, dalla scaletta alle scenografie e alle luci, per catturare e stupire ancora il pubblico, tra grandi melodie senza tempo e i brani più celebri dell’artista.

    Nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore, Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista il gusto irrinunciabile della tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese.

    Il nuovo spettacolo sarà impreziosito da “Mia ragione”, l’ultimo singolo dell’artista, presentato a Sanremo, che anticipa il nuovo album prossimamente in uscita e arrangiato da Gino Vannelli. Ad accompagnarlo l’Orchestra formata da Flavio Mazzocchi (pianoforte), Andrea Pistilli (chitarra), Pierpaolo Ranieri (basso), Marco Rovinelli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Tony Puja (chitarra) e Giorgio de Bortoli (maestro di tap).

    I biglietti per il nuovo spettacolo di Massimo Ranieri “Oggi è un altro giorno – Sogno e son desto” del 19 novembre al Creberg Teatro si possono già acquistare sul sito www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone e alla biglietteria del Creberg Teatro di Bergamo, in via Pizzo della Presolana, a 69 euro per il primo settore, a 57,50 euro per il secondo settore e a 46 euro per il terzo settore (è compresa la prevendita).

    Per informazioni: biglietteria Teatro Creberg tel. 035.343434, aperta da mercoledì a sabato dalle ore 13 alle ore 19.

    LASCIA UN COMMENTO