THE POZZOLIS FAMILY IN “A-LIVE: PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!”

    691
    0
    SHARE

    Altro

    7 Novembre 2019

    Dopo lo straordinario successo delle tre anteprime che ad aprile hanno registrato il tutto esaurito a Milano, Bologna e Roma, la famiglia più seguita del web torna in scena in una versione completamente nuova e ancora più sensazionale. Li vedremo sul palco del Creberg Teatro Bergamo il 15 dicembre.

     

    Bergamo, 27 novembre 2919 – Si aggiungono nuove date a A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!”, lo spettacolo teatrale che vedrà THE POZZOLIS FAMILY impegnata nei principali teatri italiani. Il calendario, già denso di appuntamenti, è stato arricchito con otto nuove tappe che toccheranno Schio (VI), Mestre (VE), Casalmaggiore (CR), Legnano (MI), Napoli, Udine, Brescia e Mantova.

    LO SPETTACOLO

    Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli della THE POZZOLIS FAMILY tornano insieme sul palco con la nuova edizione del loro dissacrante spettacolo: entrate nel magico tendone della The Pozzolis Family, per vivere l’esperienza familiare più liberatoria e straordinaria di sempre: Perché il circo? Beh, scusate, ma cosa c’è di più circense di un genitore? Equilibristi! Che riescono a sopravvivere tra maternità e lavoro. Fantasisti! Quando si tratta di inventarsi una cena alle otto di sera e non si è fatta la spesa. Contorsionisti! Nel letto, cercando posizioni plausibili per “riposare” mentre quei piccoli angioletti ti sfracellano la schiena con le ginocchia. Clown! Per far divertire i bambini e ridere di noi stessi, ma soprattutto… Domatori! Perché ogni tanto, metterli in gabbia sarebb… ah, non si può? “A-LIVE! PERCHÉ SOPRAVVIVERE AI FIGLI È UNA COSA DA RIDERE!” è un grande show, prodotto da Vivo Concerti e Show Reel Factory, ricco di stand-up, canzoni, numeri di varietà e riti spirituali, che permetterà al pubblico di farsi trascinare da Alice e Gianmarco nel “mondo Pozzolis” ed essere parte attiva della performance. Un’esperienza catartica e soprattutto confortante, perché chi ha figli si sentirà compreso, mentre chi non li ha potrà esclamare: “meno male!”

    THE POZZOLIS FAMILY

    The Pozzolis Family è la famiglia comica del web idolo dei genitori, una vera e propria terapia di gruppo dedicata alle famiglie. Composta dai genitori, Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, e dai loro due figli Giosuè e Olivia, raccontano la loro vita quotidiana e trattano tematiche correlate al mondo della genitorialità con un tono assolutamente veritiero, ironico e irriverente, decisamente lontano dagli stereotipi della “famiglia perfetta”. Nato nel 2016, il progetto The Pozzolis Family, di cui Alice e Gianmarco sono autori, attori e registi, raccoglie un successo sul web inarrestabile: nel 2018 sono primi nella Top10 delle Mamme Blogger Italiane su Instagram secondo Blogmeter, mentre nel 2019 sono la prima Family Influencer secondo Buzzoole. Anche offline sono sempre più affermati: dopo il loro primo romanzo best seller “Un figlio e ho detto tutto” (Mondadori, 2017), il 9 aprile 2019 tornano in libreria con il nuovo libro “L’amore si moltiplica” (Mondadori). Nell’aprile del 2019, Alice e Gianmarco debuttano a teatro con il primo spettacolo comico “A-LIVE! Perché sopravvivere ai figli è una cosa da ridere!” in tre date speciali a Milano, Bologna e Roma che registrano il sold-out.

    SHOW REEL FACTORY

    Show Reel Factory, società che fa parte della holding Show Reel Media Group, è guidata da Helio Di Nardo e rappresenta la prima e più importante realtà italiana che gestisce oltre 40 content creator tra cui theShow, Sofia Viscardi, Michele Bravi, Camihawke, The Pozzolis Family e Le Coliche. Il lavoro di Show Reel Factory è di costruire la linea editoriale con i talent, curare i rapporti con gli editori e occuparsi della gestione dei diritti, del licensing e del merchandising. Il team di Factory non si occupa solo di management dei talent, ma li accompagna in un percorso di ricerca che parte dallo studio della propria community di riferimento all’identificazione di un linguaggio e un tono di voce corretti, per arrivare poi alla creazione di contenuti e format identificativi e a una loro più efficace pianificazione sui diversi canali.

    CALENDARIO DATE AGGIORNATO PDF

    LINK

    https://www.facebook.com/thepozzolisfamily/?fref=ts

    https://www.instagram.com/thepozzolisfamily/?hl=it

    LASCIA UN COMMENTO